Cosa sono gli steroidi?

Gli steroidi, ai fini del miglioramento delle prestazioni, dovrebbero essere più accuratamente indicati come steroidi androgeni anabolizzanti. Sono categoricamente una classe di farmaci sintetici, progettati allo scopo di imitare l'ormone maschile testosterone. Vengono in varie forme, con diversi metodi di consegna, ma sono più comunemente presi per iniezione intramuscolare o ingerito per via orale.

Comunemente utilizzato da atleti che cercano di aumentare forza, velocità, potenza e massa muscolare. Hanno un uso legittimo anche per il trattamento di alcune gravi condizioni mediche, e sono disponibili per l'uso specifico per questi scopi con un modulo di prescrizione rigorosamente controllato da un medico, sebbene soddisfare questo requisito sia spesso molto difficile.

L'uso di steroidi certamente non è economico. Alcuni cicli consistono in diversi steroidi e trattamenti post ciclo può costare fino a $ 1000 al mese fino a $ 10.000 al mese. Lo steroide più comunemente prescritto è il testosterone, ma anche questo è riservato a casi medici piuttosto gravi come le malattie da deperimento muscolare, le vittime di ustioni o i sintomi avversi del testosterone cronicamente basso.

È importante notare che gli steroidi non sono illegali per dire. Sono comunque una sostanza controllata - e sono illegali se usati per la crescita muscolare anabolica al di fuori di una specifica preoccupazione medica e / o quando usati per le prestazioni atletiche.

Quali sono gli effetti collaterali dell'uso di steroidi?

Mentre ci sono molti benefici riportati usando gli steroidi possono avere sulla forma fisica, e mentre questo può essere molto allettante per l'aspirante atleta o appassionato di palestra, ci sono alcuni effetti collaterali segnalati che potresti voler prendere in considerazione prima di decidere di usarli. Comprende: perdita di capelli, sforzo sul cuore, irritazioni allo stomaco, danni al fegato e ginecomastia.

Quali alternative ci sono?

Mentre ci sono chiari benefici per l'uso di steroidi, può essere il caso che gli effetti collaterali o il costo sono troppo alti per considerare l'uso di steroidi come opzione.

La cosa buona è che in questi giorni ci sono diversi integratori sul mercato che sono fatti con ingredienti naturali e promuovono benefici steroidi. Progettato per lavorare con la naturale chimica del tuo corpo per aumentare i livelli di testosterone, bruciare i grassi, diventa più forte e costruisci la forza per ottenere i migliori risultati come "vero steroide", senza effetti collaterali noti. I loro obiettivi principali sono l'aumento del muscolo del corpo. In genere è possibile ottenere un intero ciclo di queste alternative naturali per meno di $ 100 al mese, quindi è un ottimo modo per iniziare.

D BAL MAX

Portando il motto "Dinamite Pura Bodybuilding", riteniamo che sia il miglior steroide legale attualmente sul mercato. D.BAL.MAX è un integratore steroide naturale di alta qualità che non ha effetti collaterali negativi. Questo prodotto è altrettanto efficace quanto Dianabol, in termini di obiettivi di crescita muscolare, e adatto per i bodybuilder principianti fino a livello professionale..
Leggi Dettagli Recensioni su D-Bal MAX Qui

Fornitura 1 mese - 2 Tubo x 45 capsule
Uso raccomandato: 3 capsule al giorno
Prezzo da $68.95
Garanzia: 60 giorni

Visita sito ufficiale D.BAL.MAX in Italia Qui

 

CrazyBulk

Offre una selezione completa di prodotti per tutte le esigenze di costruzione del tuo corpo. Se sei entrato abbastanza in profondità nel mondo del bodybuilding, capirai che per ogni fase degli esercizi sarebbe necessario anche un diverso integratore.

Gli anabolizzanti legali Crazy Bulk sono formulati e fabbricati negli Stati Uniti e nel Regno Unito, utilizzando ingredienti di altissima qualità, il che significa che ottieni rapidi guadagni senza effetti collaterali e senza bisogno di ricetta.

I prezzi sono variabili per ogni prodotto, partono da $50
Acquista 2 di qualsiasi prodotto e ottieni il 3 ° oggetto gratuitamente
Garanzia: 14 giorni

Visita sito ufficiale CRAZYBULK in Italia Qui

 

Alcuni tipi di steroidi anabolizzanti che vengono spesso utilizzati

• Testosterone, questo è un ormone naturale trovato negli uomini. Con lo sviluppo della tecnologia, ora questo tipo di ormone può essere prodotto dall'esterno del corpo (sintetico). I tipi comunemente usati sono testosterone enantato o testosterone cypionate. Serve per il rafforzamento muscolare.

• Dianabol, è lo steroide più antico conosciuto come Methandrostenolone, ha una funzione per ingrandire il corpo.

• Durabolin, ha la stessa funzione di Dianabol.

• Anavar or oxandrolone, che ha una funzione per aumentare la forza o la resistenza. Solitamente usato quando si esercitano pesantemente.

• Winstrol, questo steroide ha la funzione di aumentare la massa muscolare, aumentare la resistenza, indurire il corpo e rendere i muscoli del corpo più asciutti.

• Trenbolone, ha una funzione per sbarazzarsi di grasso quindi non c'è bisogno di fare una dieta dura per perdere peso.

• Sustanon, questo è il tipo di steroide che ha il contenuto più completo. È costituito da propionato di testosterone, testosterone fenilpropionato, testosterone Isocaproate e testosterone decanoato.

• Clenbuterol, serve ad aumentare il metabolismo dei grassi bruciati.

• Anadrol, ha la stessa funzione di Deca-Durabolin e Dianabol che è quello di ingrandire il corpo.