Termini & Condizioni

Il tuo consenso a utilizzare questo sito Web è vincolato dai seguenti Termini e condizioni e tu dovresti accettarli prima di continuare a utilizzarlo, se non sei d'accordo con i seguenti termini, allora devi interrompere l'uso di questo sito web.

1. GENERALE

1.1 Tutto il materiale contenuto e presentato su questo sito Web, incluso ma non limitato a testo e grafica, è il nostro copyright o diritti simili, se non diversamente specificato.

1.2 Ci riserviamo tutti i suoi diritti e vietiamo severamente ogni uso o duplicazione non autorizzati. Tutti i diritti di stampa o di download autorizzati dalla legge sono strettamente limitati per il tuo uso personale. Nessun materiale, tuttavia, può essere utilizzato per qualsiasi scopo commerciale.

1.3 Qualsiasi copia delle pagine di questo sito Web che si salva, con qualsiasi mezzo può essere utilizzata solo per scopi di visualizzazione successivi o per stampare estratti per uso personale.

1.4 Se non diversamente consentito espressamente per iscritto, non è possibile creare un database in alcuna forma di queste pagine web.

2. DISCLAIMERS

2.1 Non garantiamo né forniamo alcuna garanzia in merito all'accuratezza, all'affidabilità o alla fornitura continua di nessuna delle informazioni contenute in questo sito Web. I servizi e le informazioni contenute in questo sito Web sono solo per informazioni generali e l'uso e non sono destinati a soddisfare le vostre esigenze particolari.

2.2 Qualsiasi affidamento su qualsiasi materiale presente su questo sito sarà a vostro esclusivo rischio. Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione, ma senza alcun obbligo, apportare modifiche o miglioramenti, o ritirare o correggere qualsiasi errore o omissione in qualsiasi parte del materiale senza preavviso.

2.3 In particolare, i nostri servizi e le nostre informazioni non costituiscono alcuna forma di consulenza o raccomandazione da parte nostra e non sono intesi a farvi affidamento su di voi nel prendere decisioni mediche o di altro tipo. Prima di prendere qualsiasi decisione in tal senso, è necessario ottenere un'appropriata consulenza medica indipendente.

2.4 I nostri servizi e i materiali su questo sito Web sono forniti da noi "così come sono", e noi neghiamo espressamente tutte le garanzie, espresse o implicite, nella misura consentita dalla legge applicabile.

2.5 Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, si esclude la responsabilità per qualsiasi reclamo, perdita, richiesta o danno di qualsivoglia natura in relazione ai nostri servizi, informazioni e materiali da noi forniti inclusi, a titolo esemplificativo, perdite o danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali, quanto sopra si applicherà se tali reclami, perdite o danni sorgono in caso di torto, contratto, negligenza, in base allo statuto o altro.

2.6 La visita e l'utilizzo di questo sito Web e qualsiasi controversia in merito alla responsabilità è soggetta alle presenti disclaimer.